ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI

ASSISTENZA CLIENTI

+39 081 1865 8104

Lun-Ven 9:00-18:00

ASSISTENZA RIVENDITORI

+39 081 1865 8104

Lun-Sab 8:30-19:00

ASSISTENZA ORDINI ECOMMERCE E AMAZON

    DOMANDE FREQUENTI

    Il tempo medio di arrivo dell’ordine da quando è stato acquistato è generalmente un max 72h.

    Se dovessero esserci problemi relativi a problemi con indirizzi, dati anagrafici o con il corriere ci impegniamo a consegnare il pacco entro 7gg dalla ricezione della notifica da parte del corriere

    Controlla nello spam o posta indesiderata. A volte può succedere che i principali servizi di posta elettronica blocchino le email scambiandole per pubblicità o spam.

    Ti consigliamo di controllare nello spam o nella cartella posta indesiderata, in caso non trovi l’email contattaci per chat, telefono o email.

    Se ti è arrivato un prodotto danneggiato ti invitiamo a contattarci il prima possibile per email, chat o supporto telefonico.

    Tieni a portata di mano il numero d’ordine e, se possibile, scatta una foto dell’articolo danneggiato.

    Ci impegniamo per soddisfare al meglio i nostri clienti, per questo sostituiamo senza spese i prodotti arrivati con danni causa corriere o altro. ( Sono esclusi i danni procurati dal cliente)