ASSISTENZA CLIENTI E CONTATTI
ASSISTENZA CLIENTI
ASSISTENZA RIVENDITORI
ASSISTENZA ORDINI ECOMMERCE E AMAZON
DOMANDE FREQUENTI
Il tempo medio di arrivo dell’ordine da quando è stato acquistato è generalmente un max 72h.
Se dovessero esserci problemi relativi a problemi con indirizzi, dati anagrafici o con il corriere ci impegniamo a consegnare il pacco entro 7gg dalla ricezione della notifica da parte del corriere
Controlla nello spam o posta indesiderata. A volte può succedere che i principali servizi di posta elettronica blocchino le email scambiandole per pubblicità o spam.
Ti consigliamo di controllare nello spam o nella cartella posta indesiderata, in caso non trovi l’email contattaci per chat, telefono o email.
Se ti è arrivato un prodotto danneggiato ti invitiamo a contattarci il prima possibile per email, chat o supporto telefonico.
Tieni a portata di mano il numero d’ordine e, se possibile, scatta una foto dell’articolo danneggiato.
Ci impegniamo per soddisfare al meglio i nostri clienti, per questo sostituiamo senza spese i prodotti arrivati con danni causa corriere o altro. ( Sono esclusi i danni procurati dal cliente)