Spianatoia in legno di Betulla 57 x 37 con MATTARELLO INCLUSO
Come si faceva una volta
La spianatoia in legno è ripiano solido simbolo della tradizione italiana e del mangiar bene e fatto in casa. ma Le nostre nonne e ancora prima i nostri antenati, spianano o spianavano la pasta fresca fatta a mano. Seguendo e rispettando i principi della nostra antica ed importante tradizione italiana. Tutte le migliori tipologie di pasta sono state lavorate sopra questo antico e rispettabile accessorio da cucina. Tagliatelle, fettuccine, tortellini, passatelli e molto altro
L’imperdibile aiutante in cucina
Questa spianatoia in legno di Betulla garantisce durevolezza e praticità, scelta da centinaia di appassionati di cucina, chef e nonne. Ideale per impastare e stendere la sfoglia grazie al suo facile utilizzo, si appoggia su un normale tavolo o altre superfici piane presenti in cucina e grazie al bordino antiscivolo le tue creazioni sono al sicuro.
Utilizzabile sia in ambito domestico che professionale, questa spianatoia infatti si usa per impastare la farina per il pane, la pasta fresca e per stendere e stirare la sfoglia con il mattarello.
Perchè scegliere una spianatoia?
La superficie in legno della spianatoia aiuta l´impasto della farina. Infatti, rispetto agli altri piani per impastare che si possono trovare in cucina come il marmo o l´acciaio, il legno ha una temperatura naturale più alta e questa temperatura “calda” favorendo di conseguenza l´impasto.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.